giovedì 13 agosto 2009

Perchè un Blog

E' una domanda che mi sono posto mentre costruivo questo blog più per gioco che per convinzione.
Pensandoci bene il motivo principale potrebbe essere quello di restituire un pò di quelle informazioni, notizie, suggerimenti e curiosità che ho " rubato " nelle molte notti insonni trascorse al pc.
Così è nata ed è cresciuta la mia passione per tutto quello che riguarda il mondo della birra fatta in casa e di qualche altra fermentazione moderatamente alcoolica come l' idromele e il sidro.
Così oggi cresce la volontà di condividere le mie evoluzioni brassicole e d'intorni con tutti quelli che avranno voglia e piacere di leggermi in rete.
La mia speranza è quella di essere capace di aggiornare costantemente e di far crescere al meglio questo blog, consapevole che il tempo a disposizione non è molto e dovrò essere capace di sfruttarlo al meglio.
Ciao a tutti e spero a presto per i primi aggiornamenti.

3 commenti:

  1. faccio i miei auguri a questo nuovo blog ;)

    RispondiElimina
  2. Non ne potevo ricevere di migliori.
    Ti ringrazio e aspetto i tuoi aggiornamenti sul tuo.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il Blog,ben fatto e carico di informazioni utili dettagliate e supportate benissimo con foto e filmati,sarà il mio modello ideale di Blog.....ricambio gli auguri da te ricevuti.

    Salute

    RispondiElimina